Case a 1 euro a Albugnano : Le case assegnate!

Ad Albugnano, case assegnate!

Grazie all’iniziativa delle Case a 1 euro del comune di Albugnano ecco la prima casa assegnata! La prima a trasferirsi ad Albugnano nella sua nuova casa a 1 euro sarà Francesca Anselmi.

Cover of the 1 Euro Houses Ebook

Ecco come comprare una Casa a 1€ con il nostro ebook

  1. Disponibile in lingua inglese, francese e spagnola in formato PDF ed epub.
  2. Come funziona il progetto Case a 1 euro?
  3. Come trovare le case disponibili in Italia?
  4. Come pianificare l'acquisto e il rinnovo?
or
€10.00 – Compra ora
Dopo l'acquisto riceverai l'ebook tramite email. Il file deve essere scaricato nel giro di 48 ore dall'acquisto. Se hai domande sull'ebook, siamo disponibili via mail.

Case assegnate ad Albugnano: La famiglia Anselmi

È stata assegnata la prima casa a 1 euro di Albungano! Francesca Anselmi è felicissima, insieme a tutta la sua famiglia (il compagno Emiliano, la figlia Azzurra e Chicco, il cane di famiglia).

Hanno iniziato lo sgombro delle macerie e le pulizie prima di procedere alla ristrutturazione. I lavori saranno piuttosto lunghi per la riqualificazione dell’immobile, ma Francesca e la sua famiglia non si perdono d’animo e hanno intenzione di abitare la loro nuova casa a 1 euro appena possibile.

Albugnano la casa assegnata.
Albugnano la casa assegnata.

Cosa è successo? Basta cederci!

Ci spiega la Sindaca Aurora Angiletta cosa è successo:

“Abbiamo pubblicato martedì 14 giugno la graduatoria del primo bando relativo all’iniziativa “case a 1 euro, non si trattava di un’asta al rialzo quindi non vi sono state offerte economiche ma solo una manifestazione d’interesse. I partecipanti al bando hanno compilato una griglia sulla base delle loro intenzioni sull’immobile. Si è data la possibilità poi di fare una relazione del progetto qualora fosse stato utile secondo i partecipanti alla commissione giudicatrice. La commissione ha assegnato a ogni punto della griglia un punteggio creando la graduatoria. La vincitrice naturalmente alla notizia è stata
entusiasta del risultato e quindi provvederemo nei prossimi giorni a predisporre il tutto per la vera e
propria vendita dell’immobile. Sicuramente il fatto che si trattasse di una famiglia con minori ha
procurato alcuni punti in più: infatti lo scopo dell’iniziativa è ripopolare il paese o supportare nuove
attività».

Per maggiori informazioni sul progetto delle case a 1 euro ad Albugnano, potete visitare la pagina del comune sul nostro sito.

Fonte: La Nuova Provincia

Vai alla lista dei comuni aderenti al progetto Case a 1 euro