Destination Lab e Case a 1 euro

Case a 1 euro con Maurizio Berti parteciperanno alla conferenza Destination Lab, presentando il concetto delle Case a 1 euro. L’evento si terrà al Palacongressi di Rimini il 31 marzo 2022. Cosa vi potete aspettare e come partecipare?

Cover of the 1 Euro Houses Ebook

Ecco come comprare una Casa a 1€ con il nostro ebook

  1. Disponibile in lingua inglese, francese e spagnola in formato PDF ed epub.
  2. Come funziona il progetto Case a 1 euro?
  3. Come trovare le case disponibili in Italia?
  4. Come pianificare l'acquisto e il rinnovo?
After the purchase, you will receive access to the ebook via email. The file must be downloaded within 48 hours of purchase. If you have any questions about the purchase, we are available via email.

Cos’è Destination Lab?

Destination Lab è una giornata di studio sul futuro delle destinazioni turistiche.

Il concetto di “destinazione turistica” si sta evolvendo in tutto il mondo. I più recenti studi sul turismo, oltre al successo di AirBnb e di tutto ciò che riguarda il turismo esperienziale, ci stanno dando delle precise linee guida su ciò che il turista cerca nella destinazione. Esperienze local, appunto. Non solo conoscere, ma vivere il territorio.

Occorre ridefinire il concetto di destinazione valorizzandone al massimo tutti gli aspetti emozionali. Perché è questo che cerca oggi il turista. Ed è il turista a definire la destinazione.

Destination Lab è una giornata di studio sul futuro delle destinazioni turistiche per comprendere assieme cosa significa creare e promuovere esperienze turistiche sul territorio e quali sono gli scenari che si aprono alla destinazione del futuro.

Case a 1 euro a Destination Lab

Tra i speaker dell’evento parteciperà anche il nostro Maurizio Berti. Parlerà delle Case a 1 euro in particolare degli espatriati, ristoranti, part-time residents e delle case a 1 euro come fenomeno e primato italiano.

Per chi vorrebbe partecipare può iscriversi gratuitamente sul sito dell’evento.

Vai alla lista dei comuni aderenti al progetto Case a 1 euro