Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)
Sono finalmente online le immagini relative agli immobili da riqualificare che il comune di Bonnanaro (SS) ha destinato all’iniziativa casa a 1 euro.
Ecco come comprare una Casa a 1€ con il nostro ebook
- Disponibile in lingua inglese, francese e spagnola in formato PDF ed epub.
- Come funziona il progetto Case a 1 euro?
- Come trovare le case disponibili in Italia?
- Come pianificare l'acquisto e il rinnovo?
Com’è noto, alcuni comuni italiani, nell’intento di promuovere il territorio e cercare di contrastare lo spopolamento e l’abbandono dei piccoli paesi, hanno aderito all’interessante iniziativa “Casa a 1 euro” che offre la possibilità a chi ne fosse interessato di acquistare al simbolico prezzo di 1 euro un immobile sito nei comuni aderenti.
I potenziali acquirenti hanno, tuttavia, l’obbligo di procedere, entro un tempo definito di volta in volta dai singoli comuni, alla ristrutturazione e riqualificazione dello stesso come abitazione privata, attività ricettiva o locale commerciale.
Il Comune di Bonnanaro ha pubblicato sul proprio sito la documentazione da produrre necessaria per manifestare l’interesse a partecipare a tale iniziativa, e ora sono online le immagini e le descrizioni dei singoli immobili potenzialmente oggetto di ristrutturazione.
Case a 1€ Bonnanaro: foto delle case disponibili
Si tratta di un’occasione unica per coronare il sogno comune a tanti di andare a vivere in una località della splendida Sardegna, a contatto con una realtà rara ed incontaminata.
Contatti ed informazioni utili del Comune
Comune di Bonnanaro
Via Garibaldi 4
07043 Bonnanaro SS
PEC mail: protocollo@pec.comune.bonnanaro.ss.it