Sprint all’iniziativa delle case a 1 euro a CALTAGIRONE!

Necessita di supporto l’iniziativa presentata dal Comune di Caltagirone per la vendita degli immobili fatiscenti a 1 euro situati nella bellissima città già patrimonio dell’Unesco.

Tante le richieste pervenute da ogni parte del mondo agli uffici comunali, e quindi per questo che l’amministrazione ha adesso deciso di dare una spinta al progetto delle case a 1 euro a Caltagirone.

Ecco il bando!

Si cerca infatti una figura che possa dare il proprio supporto alle attività di individuazione e catalogazione degli immobili, con fotografie e rilievi degli immobili da vendere. Il tutto verrà poi finalizzando per la creazione di una pagina web apposita e che si possa interfacciare tra gli acquirenti e i proprietari per la conclusione della vendita.  Inoltre si dovrà fare attività di divulgazione dell’iniziativa attraverso i canali web e le agenzie di intermediazione immobiliari per la messa in disponibilità degli immobili.

Per tale attività da effettuare preferibilmente nelle forme associate, il Comune intende acquisire la eventuale disponibilità e l’eventuale costo per ogni cessione andata a buon fine soggetto a ribasso che viene preventivato in 200.00euro, per rimborso spese.

Una spinta nell’organizzazione per l’iniziativa delle case a 1 euro a Caltagirone che fa confidare nella buona riuscita del progetto per la riqualificazione di questa splendida città siciliana.

Cover of the 1 Euro Houses Ebook

Ecco come comprare una Casa a 1€ con il nostro ebook

  1. Disponibile in lingua inglese, francese e spagnola in formato PDF ed epub.
  2. Come funziona il progetto Case a 1 euro?
  3. Come trovare le case disponibili in Italia?
  4. Come pianificare l'acquisto e il rinnovo?
Dopo l'acquisto riceverai l'ebook tramite email. Il file deve essere scaricato nel giro di 48 ore dall'acquisto. Se hai domande sull'ebook, siamo disponibili via mail.

Vai alla lista dei comuni aderenti al progetto Case a 1 euro